rinnovo fari foto del faro rigenerato dopo trattamentoottobre 2018 Carrozzeria Giusta

 Fari e proiettori auto rigenerazione e ripristino.

Fari opachi e ingialliti rinnovo.

I proiettori fanali e fari delle auto moderne , senza esclusione di marchi e modelli ,sono in policarbonato , trattati con un strato di trasparente protettivo. Con tempo i fari perdono la loro trasparenza , a causa de le piogge , raggi ultravioletti del sole e utilizzo di prodotti aggressivi . Strato protettivo di trasparente diventa opaco screpolante , risultato faro ingiallito e opacizzato. Con lucidatura si otterrà un risultato , ma a tempi molto rapidi riaverete lo stesso problema. Molti proiettori dopo qualche anno tendono ad ingiallire ed opacizzare causando, oltre ad uno sgradevole effetto estetico, la diminuzione del fascio di luce prodotto. Unica soluzione valida è di rigenerare e proteggere il policarbonato del faro. Ripristinando strato di trasparente protettivo, con prodotti originali ( catalizzati e non bombolette ) ridona al fanale in plastica l’ effetto trasparenza originale, senza procedere alla sua sostituzione.

Rigenerazione proiettori fari e fanali.

Che cosa è rigenerazione dei fari auto? E una riverniciatura del proiettore con trasparente adatto per policarbonato. Tuttavia va eseguito un procedimento di levigatura per rimozione completa del trasparente  protettivo danneggiato. Strato protettivo vecchio deve essere rimosso completamente altrimenti faro non può essere paragonato al nuovo. Non e sempre però possibile aggiungere tutti punti di interesse senza rimuovere paraurti. Quindi in alcuni casi fari vengono smontati per facilitare processo.

rinnovo fari foto del faro ingiallito prima di trattamento

Lucidatura fari fanali e proiettori auto.

Che cosa è lucidatura e perchè non è un soluzione migliore? Lucidatura e un intervento con le paste abrasive per eliminazione soltanto della finissima superficie del trasparente. Considerando quel ultimo già rovinato, impossibile avere ottimo risultato finale per causa di micro crepe. Effetto di lucidatura non dura molto. Ogni nuovo intervento di lucidatura porta via un piccolo spessore del
protezione e quindi dura sempre di meno.

Carrozzeria Giusta offre un servizio professionale di ripristino fari Garantito.

– Non dovete sostituire proiettori,
– Effetto estetico di un “faro nuovo”,
– Visibilità notturna massima ,
– Esenzione da contravvenzioni,
– Giusti requisiti per superare Revisione Auto

Ripristino fanali e proiettori auto.

Il costo del ripristino e decisamente più basso rispetto a sostituzione.  Basta spendere soltanto 50 euro ( smontaggio e iva escl.) Per avere effetto dei proiettori nuovi che dura anni.

Carrozzeria Roma.